Category: SDA Bocconi

Nata nel 1971 dal patrimonio di competenze dell’Università Bocconi di Milano, SDA Bocconi School of Management si è posta da subito l’obiettivo di essere a fianco delle aziende per la creazione e la diffusione di una vera cultura di management.
Oggi SDA Bocconi è un punto di riferimento importante per il mondo economico italiano e internazionale. SDA Bocconi sente come propria missione quella di fornire un apporto significativo ad un progetto di ampio respiro, che mira a promuovere una cultura gestionale orientata all’innovazione e all’internazionalizzazione. Offre infatti la sua capacità di operare nella formazione attraverso la realizzazione di progetti su commessa e con un’ampia offerta di corsi a catalogo che vai dai seminari per executive ai programmi Master.

L’Executive MBA Serale di SDA Bocconi

L’Executive MBA serale della Bocconi punta al rafforzamento delle competenze gestionali e manageriali attraverso corsi di strategia, corporate governance, business plan, gestione e organizzazione delle risorse umane. E’ un corso in general management con focus su internazionalizzazione di prodotti e processi.

Master Corporate Finance & Banking alla Bocconi

Banche e finanza. Formazione tecnica e soft skills manageriali. S’imparano nel master in Corporate Finance & Banking della Sda Bocconi, a Milano. L’obiettivo è formare professionisti executive con competenze approfondite su finanza, prodotti delle banche e strategie utili alla gestione di un’impresa. Il corso post laurea è rivolto in particolare a chi già lavora nel settore finanziario.

Alta formazione internazionale alla Sda Bocconi di Milano

Sda Bocconi è la business school italiana più apprezzata anche all’estero. Sono molti infatti ogni anno gli studenti, che fanno domanda di ammissione. Alla fine del percorso di studio ci sono ottime probabilità di diventare manager presso importanti aziende, merito anche della collaborazione tra università e impresa.