Category: Mip – Politecnico di Milano

Il MIP, la Business School del Politecnico di Milano, è dal 1979 uno dei più prestigiosi Enti di formazione manageriale per laureati di tutte le discipline, orientati verso il mondo delle imprese e della pubblica amministrazione. Insieme al Dipartimento di Ingegneria Gestionale, fa parte della School of Management del Politecnico di Milano che accoglie le molteplici attività di ricerca e formazione nel campo del management, dell’economia e dell’industrial engineering.

Master MIP di Milano: finanziabile per gli studenti calabresi

Il corso post laurea in Supply Chain and Purchasing Management si propone di sviluppare profili professionali quali Buyer, giovani Manager e Responsabili logistica. Il corso prevede un iter di selezione sulla base del CV e delle esperienze professionali acquisite. La metodologia formativa si divide in una parte accademica e una parte pratica.

MIP, MBA part-time d’eccellenza

Davide Chiaroni, direttore dell’MBA part-time, presenta le caratteristiche del corso di formazione post laurea proposto dal MIP Politecnico di Milano. Un programma unico nel suo genere, dedicato a chi desideri cambiare marcia alla propria carriera. Flessibilità, innovazione, glocalizzazione e personal development le parole chiave del corso.