Redazione CareerTV - Adecco Italia
Professione Green Marketer
Presenta Michela Santonastaso.
Michela Santonastaso, Project Manager Specializzazioni di Adecco Italia, illustra la carriera del Green Marketer come l'esperto nel campo delle scienze ambientali e della comunicazione che, utilizzando la propria cratività , si inserisce nel marketing ambientale con successo. TAG: Adecco, Carriera, Comunicazione, Green Marketer, Lavoro, Michela Santonastaso, ProfessioniSegnala via Email 'Professione Green Marketer'
Adecco Italia è un’azienda nazionale con oltre 50 anni di esperienza nella gestione delle risorse umane. Si interessa di selezionare profili professionali più adatti alle esigenze dei clienti. Adecco è in grado di rispondere ai diversi bisogni dei candidati e contribuisce alla crescita e allo sviluppo di ogni impresa con soluzioni personalizzate ed un’offerta di servizi ampia che include: il temporary staffing, l’outsourcing, il permanent placement, l’outplacement, la formazione e la consulenza.
Ogni anno il 35% dei lavoratori che impiega presso le aziende clienti trova un’occupazione stabile.
Redazione CareerTV - Adecco Italia
-
Professione Project Manager Green Energy
Michela Santonastaso, Project Manager Specializzazioni di Adecco Italia, descrive la figura del Project Manager Green Energy come il responsabile nella progettazione, produzione e messa in funzione di impianti di riferimento.
Pubblicato il: 31 agosto 2010 Views: 1.041
-
Professione Esperto Normative Energie rinnovabili
La Project Manager Specializzazioni di Adecco Italia, presenta questa figura professionale che pianifica azioni nell’implemento del parco eolico fotovoltaico.
Pubblicato il: 30 luglio 2010 Views: 1.101
-
Professione Energy Manager
Il ruolo dell’Energy Manager è legato alla progettazione e gestione di impianti di energia alternativa e si interessa della pianificazione di consumi energetici. Michela Santonastaso ne descrive le competenze.
Pubblicato il: 22 luglio 2010 Views: 1.412
Canale
-
Opportunità nel commercio e GDO
Metro e Simply Market selezionano neolaureati. Numerose sono le offerte di lavoro: ci sono occasioni sia negli uffici sia nei punti vendita. In ogni caso, i più brillanti avranno l’opportunità di intraprendere un’interessante carriera nella GDO. E’ un settore dinamico e in continua crescita. Flessibilità e determinazione sono le caratteristiche vincenti.
Pubblicato il: 4 gennaio 2012 Views: 286
-
L’esperienza dell’imprenditore Zoppini
Direzione risorse umane: un’impresa di consulenza sulla gestione e organizzazione del personale. Il fondatore Cristian Zoppini racconta al Salone GammaDonna di Vicenza come ha trasformato un’idea originale in un’impresa di successo nel campo delle risorse umane.
Pubblicato il: 5 dicembre 2011 Views: 251
-
Gelateria Golosi di Natura: un’idea di successo
Antonio Mezzalira è un maestro gelataio di successo. Dalla piccola realtà di Gazzo Padovano, dove ha messo in piedi la Gelateria Golosi di Natura, sfruttando le ricchezze del territorio, sta dando forma a un progetto molto più ampio di espansione per la sua impresa.
Pubblicato il: 30 novembre 2011 Views: 231
-
Lavorare nel trasporto aereo
Assistenti di volo, ingegneri, tecnici, commerciali e amministrativi. Queste alcune delle figure professionali ricercate dalle compagnie aeree. Sono molte le occasioni di una carriera dinamica e stimolante in un settore in continua espansione. Franco Pecci di Panorama Blu Airlines illustra caratteristiche e mansioni dei profili.
Pubblicato il: 27 settembre 2011 Views: 1.142
-
Esperienza di successo del ricercatore Alberto Di Minin
Dall’Università di Berkley in California alla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa. Alberto Di Minin descrive il suo percorso di studi e carriera tra l’Italia e gli Stati Uniti, fino al ritorno in patria come ricercatore esperto di economia e gestione delle imprese. E’ la storia esemplare di un ricercatore italiano di successo.
Pubblicato il: 20 settembre 2011 Views: 176
-
Irene Tinagli: un esempio di carriera prestigiosa
Irene Tinagli, laureata alla Bocconi, specializzazione a Pittsburgh, Stati Uniti, ha poi completato gli studi in Spagna. Ora è diventata un’economista di fama mondiale, premiata dal World Economic Forum. Docente all’Università Carlos III di Madrid, spiega il valore aggiunto di un’esperienza di formazione internazionale.
Pubblicato il: 15 settembre 2011 Views: 568
Tutti i video
- Lavorare in Ferrero ItaliaDurante la Company Presentation del Gruppo Ferrero press...
- Lavorare nella consulenza con Nike ConsultingLa società di consulenza Nike Consulting seleziona giov...
- Nestle' assume 25 laureatiLa porta di ingresso in Nestlè per i neolaureati è lo ...
- Lavorare in SoginSi tratta di una realtà stimolante, che opera nel setto...
- Lavorare nel trasporto aereoAssistenti di volo, ingegneri, tecnici, commerciali e am...
- Giovani imprenditori di successo: il caso GromFederico Grom e Guido Martinetti illustrano gli ingredie...
























