Categoria: Luiss Business School

Luiss Business School divisione di Luiss Guido Carli, è conosciuta per essere diventata negli anni un centro di alta formazione rivolta a tutti coloro che, dopo la laurea o durante il proprio percorso professionale, intendono intraprendere un processo di approfondimento e di qualificazione delle proprie competenze e del proprio talento.

Full time MBA della LUISS Business School

Tra i motivi che hanno spinto gli allievi di questo MBA a scegliere la LUISS BS: prestigio e internazionalità della business school, una top faculty e la vicinanza con mondo aziendale. Le caratteristiche di questo MBA segnalate sono: interessante, performante, motivante, sfidante, offre un ambiente stimolante e insegna come lavorare con gli altri.

Corso in Management Sportivo di LUISS Business School

Il corso è diviso in 4 aree tematiche: quadro normativo, organizzazione e gestione risorse umane, marketing & comunicazione, contabilità e controllo di gestione. Utilizza il metodo esperienziale che affianca alla didattica laboratori, case studies, project work.

Il Master LUISS in Consulente Legale d’Impresa

Un corpo docente composto da avvocati di grandi studi legali tra i quali Studio Orrick, Norton Rose, Gianni Origoni, Grippo & Partner, Cleary Gottliebe, ma anche da general counsel di aziende prestigiose quali Enel, Fiat Finance, Sace, Eni, Deutsche Bank, Intesa. Un piano didattico che mira a trasferire conoscenze professionali e tecniche ma anche competenze manageriali, amministrative, di marketing.Ecco le peculiarità del Master in Consulente Legale d’Impresa della LUISS Business School.

Master in Event Management – LUISS Business School

Questo corso post laurea forma professionisti dell’ideazione, progettazione e organizzazione di Eventi. L’evento è infatti uno strumento di comunicazione ATL e BTL utilizzato sia da chi opera nel settore del Event Management, che dalle Agenzie di Comunicazione e dai reparti di comunicazione delle Aziende. Tra le peculiarità del Master, test intermedi per valutare l’apprendimento di ogni allievo.

Master in gestione cinematografica e televisiva – LUISS

Diventare professionisti della distribuzione e dello sviluppo commerciale di prodotti sia televisivi sia cinematografici. E’ l’obiettivo del master in gestione cinematografica e televisiva, organizzato dalla LUISS Business School a Roma. Il direttore Paolo Boccardelli descrive come è strutturato il percorso di studi, a chi è rivolto e quali sono gli obiettivi.