Categoria: IED Moda Lab

IED Moda Lab rappresenta una risposta completa ed esaustiva alle esigenze di formazione, sempre più diversificate e specializzate del Sistema Moda. Una scuola a tutto tondo improntata sulla trasversalità e completezza della propria metodologia didattica e che , in linea con la filosofia IED, unisce il sapere al saper fare, la teoria alla pratica.

IED Moda – Scuola per Master in Fashion Design

IED Moda divisione fashion dell’Istituto Europeo di design offre una formazione con forti interazioni con le aziende e i professionisti del sistema della Filiera Moda Italiana, la più importante associazione a livello mondiale di industriali e creativi del vestire. I professionisti che la compongono hanno ottenuto successo e fama internazionale, grazie alla capacità di coniugare imprenditorialità, creatività e una percezione innovativa del Sistema Moda.

Master in Fashion Design allo IED

Aspiranti stilisti potranno sviluppare il loro talento con il master in Fashion Design, all’Istituto Europeo di Design, a Milano. La scuola preparerà gli studenti al mondo del lavoro, insegnando loro non solo come si realizza un capo, ma anche si sviluppa un’intera collezione. Il direttore Carlo Contrada illustra il corso post laurea.