Categoria: IED Design

IED Design è la risposta concreta e completa alle innumerevoli e diversificate esigenze del mondo professionale del design.
Il design è oggi, profondamente radicato in ogni settore merceologico in termini di contenuti, linguaggi, codici espressivi e formali, aspetti tecnici e funzionali.
Arredo urbano, progettazione di accessori di moda, di automobili, di supporti informatici, sono solo alcuni dei campi dove il valore del design è vertiginosamente aumentato negli ultimi anni.

Master Professional in interior design IED

Tra le particolarià del master: interazione con il docente, strumenti avanzati per la progettazione, ampi spazi per la sperimentazione, lavoro in team, eventi reali, simulazione professionale, interazione con le aziende. Focus su progettazione di hotel, negozi, bar, shopping center, pub, ristoranti.

Master in product design IED Milano

Tra le particolarià del master: interazione con il docente e il cliente, strumenti avanzati per la progettazione e la creazione di prototipi, software 3d, lavoro in team. Novità importante è la collaborazione con Continuum, una delle più innovative, solide e interessanti realtà internazionali nel mondo della consulenza di design, che si occuperà del coordinamento del Master.

Istituto Europeo Design – IED Milano

IED Design anticipa contenuti, linguaggi, codici espressivi e formali nei più diversi settori: dall’arredo urbano alle auto, dai supporti tecnologici ai giocattoli per bambini con un occhio di riguardo per la sustainable architecutre. I corsi si rivolgono s diplomati, laureati e professionisti che vogliano migliorare e ampliare le loro competenze.