SDA Bocconi
L’Executive MBA Serale di SDA Bocconi
Claudio Ondoli spiega il master rivolto a manager, professional e imprenditori
L'Executive MBA serale della Bocconi punta al rafforzamento delle competenze gestionali e manageriali attraverso corsi di strategia, corporate governance, business plan, gestione e organizzazione delle risorse umane. E' un corso in general management con focus su internazionalizzazione di prodotti e processi. TAG: Bocconi, Claudio Ondoli, Concentration, Executive, General Management, Internazionalizzazione, Master, MBA, SDA, Serale, VideointervisteSegnala via Email 'L'Executive MBA Serale di SDA Bocconi'
Nata nel 1971 dal patrimonio di competenze dell’Università Bocconi di Milano, SDA Bocconi School of Management si è posta da subito l’obiettivo di essere a fianco delle aziende per la creazione e la diffusione di una vera cultura di management.
Oggi SDA Bocconi è un punto di riferimento importante per il mondo economico italiano e internazionale. SDA Bocconi sente come propria missione quella di fornire un apporto significativo ad un progetto di ampio respiro, che mira a promuovere una cultura gestionale orientata all’innovazione e all’internazionalizzazione. Offre infatti la sua capacità di operare nella formazione attraverso la realizzazione di progetti su commessa e con un’ampia offerta di corsi a catalogo che vai dai seminari per executive ai programmi Master.
SDA Bocconi
-
Master Corporate Finance & Banking alla Bocconi
Banche e finanza. Formazione tecnica e soft skills manageriali. S’imparano nel master in Corporate Finance & Banking della Sda Bocconi, a Milano. L’obiettivo è formare professionisti executive con competenze approfondite su finanza, prodotti delle banche e strategie utili alla gestione di un’impresa. Il corso post laurea è rivolto in particolare a chi giĂ lavora nel settore finanziario.
Pubblicato il: 3 ottobre 2011 Views: 808
-
Alta formazione internazionale alla Sda Bocconi di Milano
Sda Bocconi è la business school italiana piĂą apprezzata anche all’estero. Sono molti infatti ogni anno gli studenti, che fanno domanda di ammissione. Alla fine del percorso di studio ci sono ottime probabilitĂ di diventare manager presso importanti aziende, merito anche della collaborazione tra universitĂ e impresa.
Pubblicato il: 13 luglio 2011 Views: 945
Canale
-
Alta Formazione alla London School of Business & Finance
Oltre a master e corsi d’eccellenza nel campo del Management e del Business legati alla Finanza e all’Accounting, la London School of Business & Finance offre un ambiente di studio e networking sempre vivo, un servizio di job placement articolato e l’opportunitĂ di incontrare professionisti e esperti del settore.
Pubblicato il: 8 aprile 2013 Views: 267
-
Certificazione CPSM con il Master Acquisti e Supply Management
Vincenzo La Notte, docente del Executive Master di Advance Operations Management School, descrive l’evoluzione delle professioni legate a Acquisti e Supply Management e spiega cosa significa conseguire la certificazione internazionale CPSM (Certified Professional in Supply Management) di ISM, the Institute of Supply Management.
Pubblicato il: 18 marzo 2013 Views: 380
-
Master School EIT ICT Labs all’ UniversitĂ di Trento
L’UniversitĂ di Trento è l’ateneo italiano di riferimento per questo progetto europeo di formazione post laurea focalizzato su tecnologie, informazione, comunicazione. Il forte contatto con il mondo aziendale e con progetti reali in fase di realizzazione consentono ai laureti di acquisire conoscenze tecniche e manageriali.
Pubblicato il: 21 febbraio 2013 Views: 459
-
Full time MBA della LUISS Business School
Tra i motivi che hanno spinto gli allievi di questo MBA a scegliere la LUISS BS: prestigio e internazionalitĂ della business school, una top faculty e la vicinanza con mondo aziendale. Le caratteristiche di questo MBA segnalate sono: interessante, performante, motivante, sfidante, offre un ambiente stimolante e insegna come lavorare con gli altri.
Pubblicato il: 14 febbraio 2013 Views: 468
-
Alta Formazione a Advance Operations Management School
Advance School offre una preparazione professionale alle certificazioni Apics in area Supply Chain, Lean Green Belt e Black Belt dell’International Board for Lean Certification e quella ISM negli acquisti. Allievi ed ex allievi testimoniano l’efficacia a livello professionale e personale di un corso Advance e dell’attivitĂ di networking offerta dall’associazione AD-net.
Pubblicato il: 8 febbraio 2013 Views: 721
-
Supply Chain Management nel Master Executive di Advance
Daniele Meldolesi, presidente di Advance Operations Management School descrive le caratteristiche di questo percorso formativo dedicato a professionisti della logistica e supply chain. Un corpo docenti formato da manager, una certificazione internazionale e un network di professionisti con cui interfacciarsi sono alcune delle peculiaritĂ di questo corso.
Pubblicato il: 5 febbraio 2013 Views: 876
Tutti i video
- Lavorare in MarshMarsh, societĂ statunitense specializzata nel brokeragg...
- Lavorare in AmazonAmazon, il celebre negozio virtuale americano, è a cacc...
- Stage in Msx InternationalLa Dott.ssa Sarno descrive le opportunitĂ professionali...
- OpportunitĂ per laureati in QuixaConsulente personale, attuario e back office. Sono molte...
- Giovani imprenditori di successo: il caso GromFederico Grom e Guido Martinetti illustrano gli ingredie...
- Lavorare nel settore farmaceutico con DompéLe principali aree di inserimento sono il controllo di g...




















