Categoria: ESCP Europe

La ESCP Europe è una business school internazionale con sede a Parigi, Londra, Madrid, Berlino e Torino. E’ l’unica scuola di management presente in cinque diverse nazioni europee.
Nata nel 1819, come prima Grande École francese, su iniziativa della Chambre de Commerce et Industrie de Paris, l’ESCP (École Supérieure de Commerce de Paris) è diventata, in seguito alla fusione nel 1999 con l’EAP (École des Affaires de Paris), ESCP-EAP: la prima scuola manageriale dal modello multicampus. Nel 2009 assume il nome ESCP Europe per riflettere da un lato la propria tradizione pluricentenaria e dall’altro per evidenziare la rilevanza europea ed il carattere distintivo dei propri programmi e gli orizzonti d’ambito lavorativo che è in grado di offrire.
L’ESCP Europe è riconosciuta costantemente dal Financial Times la migliore business school in Italia, la 6a migliore d’Europa.

screenshot_930

ESCP Europe European identity Global Perspective

Gli studenti dei Master MiM e MEB sono un bacino di giovani talenti altamente selezionati e dal background di studio internazionale. I dati aggregati di tutti i campus ESCP Europe ( indicano che i loro tempi di inserimento in ambito lavorativo sono fra i più rapidi e le prospettive di carriera molto rilevanti, in ambito europeo

screenshot_929

First impressions about the Master in Management Escp Europe

Gli ammessi completano il proprio percorso universitario all’interno di ESCP Europe: 3 anni, in 3 Paesi, in 3 dei cinque campus della scuola a scelta. Al termine, oltre al prestigioso Master in Management ESCP Europe, gli studenti possono ottenere più titoli di Laurea europei, a seconda dei Paesi di studio.

screenshot_802

Da ex allievi ESCP a giovani manager internazionali

Un master in management all’Escp Europe può aprire in poco tempo diverse porte nel mondo del lavoro. La business school con sede a Torino, Londra, Parigi, Madrid e Berlino forma infatti manager internazionali preparati. Le storie degli ex allievi Pietro Luigi Ghigo, Product Manager all’Oréal, Giovanni Capietti, O & M Contracting Coordinator di Gehrlicher e Andrea Bruno, responsabile marketing di Mattioli.

screenshot_681.jpg

Master in Business Administration a Torino

Al campus di Torino della ESCP Europe si studia per diventare manager internazionali. Il direttore Corporate Services Silvio Marenco descrive i vantaggi e le opportunità dell’European Executive master in Business Administration. Questo Mba è rivolto a manager e senior executive con almeno 5 anni di esperienza.

screenshot_485.jpg

Scegliere la ESCP Europe

I direttori del campus italiano della ESCP Europe presentano la business school e i suoi programmi d’eccellenza: il MiM e il MEB. Intervengono allievi ed ex allievi diventati professionisti affermati in realtà come McKinsey&Company, Ferrero e Vodafone.