Category: Redazione CareerTV- Unione Industriale Torino

Premio Optime 2011 – Unione Industriale Torino

Sono 265 i neo laureati da 110 e lode a cui è stato assegnato il Premio Optime 2011, all’Unione Industriale di Torino, il 13 settembre. All’evento erano presenti anche gli assessori della Regione Piemonte, della Provincia di Torino e del Comune di Torino. L’iniziativa è un’occasione per far incontrare i migliori laureati e le imprese.

I Giovani di Torino: Visione di impresa nel 2061

A Torino, premiati all’Unione Industriale gli studenti del Politecnico, che hanno partecipato al progetto Vision 2061. A loro i Giovani Imprenditori hanno infatti domandato di disegnare come sarà il mondo nel futuro. L’iniziativa rientra tra i festeggiamenti del 150° anniversario dell’Unità d’Italia.

I Giovani Imprenditori incontrano i candidati sindaco

Michele Coppola, Piero Fassino e Alberto Musy hanno condiviso il palco del Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino per parlare del futuro della città. Al centro dell’incontro i temi legati alla necessità di rendere le nuove generazioni protagoniste della crescita cittadina.

Convegno sulla valorizzazione delle Risorse Umane

Durante l´assemblea annuale del Gruppo Giovani Imprenditori di Torino si è sottolineato il ruolo chiave del capitale umano nei successi aziendali, grazie agli interventi di Luca De Meo di Fiat Group, Brunello Cucinelli della Brunello Cucinelli Spa e Federica Guidi, Presidente Nazionale dei Giovani Imprenditori.