L'Oréal

Programmi di inserimento internazionali: il caso L’Oréal

l-oreal

Canali

  • Professioni e Carriere

    • Lavorare in uno studio legale: stage e praticantato Durata: 04:45 - 1.665 Views
    • Professione consulente personale Quixa Durata: 03:17 - 1.239 Views
    • Professione analista contabile per Oxylane e Txt e-solutions Durata: 02:13 - 1.062 Views
    recenti
  • Aziende che assumono

    • Opportunità per laureati in Quixa Durata: 04:44 - 1.213 Views
    • Lavorare in Marsh Durata: 03:57 - 2.046 Views
    • Lavorare in Oxylane Durata: 03:34 - 1.690 Views
    recenti
  • Master e corsi di formazione

    • Alta Formazione alla London School of Business & Finance Durata: 02:19 - 281 Views
    • Certificazione CPSM con il Master Acquisti e Supply Management Durata: 05:00 - 389 Views
    • Master School EIT ICT Labs all' Università di Trento Durata: 04:30 - 472 Views
    recenti
  • Career Help

    • Lavorare in uno studio legale: stage e praticantato Durata: 04:45 - 1.665 Views
    • Formare manager oggi: master e scuole di management Durata: 05:28 - 1.246 Views
    • Professione consulente personale Quixa Durata: 03:17 - 1.239 Views
    recenti
 

Pietro Luigi Ghigo presenta le occasioni all'estero

L'Oréal recluta giovani laureati da avviare a una carriera internazionale, attraverso programmi specifici d'inserimento. Il product manager Pietro Luigi Ghigo descrive le attività dell'azienda francese di prodotti cosmetici e di bellezza.
TAG: , , , , , , , ,

Segnala via Email 'Programmi di inserimento internazionali: il caso L'Oréal'

* Obbligatorio






Invio multiplo massimo 5 separati da virgola.


E-Mail Image Verification

Loading ... Loading ...



L’Oréal Italia è leader nazionale della cosmesi e rappresenta, per il Gruppo il terzo paese al mondo per fatturato. Grazie ai suoi 2000 collaboratori, nel 2007 ha raggiunto un giro d’affari di 912,65 milioni di Euro. L’Oréal Italia è presente a Milano e a Torino con i due poli direzionali, a Settimo Torinese con la struttura produttiva e con le centrali logistiche di Calvignasco, Lainate e Cornaredo. Tutte le grandi marche del Gruppo sono presenti in Italia: L’Oréal Paris, Garnier, Maybelline New York, Lancome, Helena Rubinstein, Paloma Picasso, Guy Laroche, Diesel, Viktor&Rolf, Shu Uemura, Kiehl’s, Ralph Lauren, Giorgio Armani, Biotherm, Cacharel, Vichy, La Roche-Posay, Innéov, Sanoflore, SkinCeuticals, L’Oréal Professionnel, Matrix, Redken 5th Avenue NYC, Inné, Kérastase. L’Oréal Italia è presente in tutti i canali della distribuzione, dai saloni di acconciatura alle profumerie, dalle farmacie alla grande distribuzione, con una gamma di marchi in posizione di leadership in molti segmenti del mercato, come il maquillage, la cura del viso, dei capelli e della protezione solare.

Canale

  • image + 04:44

    Opportunità per laureati in Quixa

    Consulente personale, attuario e back office. Sono molte le figure ricercate dalla compagnia assicurativa Quixa, a cui possono aspirare giovani neolaureati provenienti da varie facoltà. Al fine di essere selezionati, è fondamentale dimotrare valide motivazioni e buona volontà. Ilaria Mulas, recruiter di Quixa, spiega i profili ricercati e come candidarsi.

    Pubblicato il: 30 gennaio 2013 Views: 1.213    
  • image + 03:57

    Lavorare in Marsh

    Marsh, società statunitense specializzata nel brokeraggio assicurativo, assume neolaureati in economia e ingegneria, da inserire in azienda attraverso un periodo di stage. Al fine di essere assunti, fondamentale è parlare fluentemente l’inglese. La recruiter Monica Chiantera spiega le mansioni e il profilo del candidato ideale.

    Pubblicato il: 26 dicembre 2012 Views: 2.046    
  • image + 03:34

    Lavorare in Oxylane

    Oxylane, multinazionale francese di abbigliamento e accessori sportivi, assume neolaureati da inserire nel settore reatil, supply chain e produzione. Si tratta di una grande realtà, che può offrire interessanti opportunità di crescita e carriera internazionale. Giovanni Fossati, supply chain specialist, descrive le posizioni aperte e le caratteristiche del candidato ideale.

    Pubblicato il: 29 ottobre 2012 Views: 1.690    
  • image + 05:09

    Crif assume economisti e ingegneri

    Crif, azienda specializzata nella gestione sistemi di informazioni creditizi, recluta brillanti giovani laureati, soprattutto in economia e ingegneria. Fondamentale è possedere solide competenze tecniche e conoscere le lingue straniere. La recruiter Daniela Molluso spiega come candidarsi e il processo di selezione.

    Pubblicato il: 27 settembre 2012 Views: 1.884    
  • image + 01:47

    Lavorare nel tessile con la Gottifredi Maffioli

    Gottifredi Maffioli, azienda novarese tessile specializzata nei prodotti per la nautica, seleziona sia neolaureati in ingegneria sia giovani abili nelle pubbliche relazioni e con le lingue straniere da inserire nel reparto commerciale. Il direttore tecnico Luigi Maffioli presenta l’azienda.

    Pubblicato il: 20 agosto 2012 Views: 1.477    
  • image + 05:03

    Simon Kucher & Partners seleziona candidati all’università

    Simon Kucher & Partners ricerca neolaureati da lanciare in una stimolante carriera internazionale. Per entrare nella società di consulenza strategica, fondamentali sono ambizione e ingegno. Il consultant Gianluca Corradi descrive come avviene la selezione del personale.

    Pubblicato il: 6 agosto 2012 Views: 1.176    

Tutti i video

  • image+03:57
    Lavorare in Marsh
    Marsh, società statunitense specializzata nel brokeragg...
     
  • image+02:24
    Lavorare in Amazon
    Amazon, il celebre negozio virtuale americano, è a cacc...
     
  • image+04:44
    Opportunità per laureati in Quixa
    Consulente personale, attuario e back office. Sono molte...
     
  • image+02:59
    Stage in Msx International
    La Dott.ssa Sarno descrive le opportunità professionali...
     
  • image+03:36
    Giovani imprenditori di successo: il caso Grom
    Federico Grom e Guido Martinetti illustrano gli ingredie...
     
  • image+02:20
    Lavorare nel settore farmaceutico con Dompé
    Le principali aree di inserimento sono il controllo di g...