Categoria: Accenture

In un mondo sempre più competitivo, l’elemento chiave per distinguersi è l’eccellenza. I professionisti Accenture, persone di talento, appassionate di tecnologia e innovazione, perseguono ogni giorno con entusiasmo nuovi traguardi, aiutando le più importanti aziende e pubbliche amministrazioni a raggiungere perfomance di eccellenza. Entrando in Accenture, avrai la possibilità di crescere velocemente all’interno di un ambiente unico, dove capacità e attitudini di ogni singola persona sono considerate un elemento chiave per il successo dell’azienda e vengono valorizzate attraverso una formazione continua e personalizzata.
Nei nostri team lavorano professionisti diversi fra loro per provenienza, età, cultura, formazione ed esperienza, scelti con la consapevolezza che la diversità rappresenta un valore aggiunto.

Vuoi lavorare nel Management Consulting? Entra in Accenture

Vuoi lavorare nel Management Consulting? Entra in Accenture

Un ambiente giovane, dinamico, innovatore, appassionante che facilita la collaborazione tra colleghi. Nelle prime giornate di orientation si inizia a conoscere l’azienda, le attività, i ruoli e i collaboratori. Entrare a far parte del Management Consulting significa avere l’opportunità di affiancare le più importanti aziende del mercato nell’elaborazione delle strategie più adatte a favorirne la crescita.

screenshot_895

Conosci Accenture!

Accenture aiuta le aziende e le organizzazioni a massimizzare le proprie performance, aumentare le proprie entrate, trovare nuovi mercati. I collaboratori, con la loro passione e il loro impegno, rappresentano una risorsa fondamentale. Accenture supporta costantemente le proprie persone nello sviluppo di competenze e skills necessarie per il successo personale e dell’organizzazione. BE GREATER THAN YOU IMAGINED.

screenshot_836

Diversity generazionale: l’Atelier Gen Y di Accenture

L’azienda globale di consulenza Accenture ha dedicato una specifica funzione ai temi dello Human Capital & Diversity che si occupa di diversità di genere, etnia/cultura, orientamento sessuale, abilità e età. Il progetto Atelier Gen Y,ad esempio, è dedicato alla Generazione Y e mira a conoscere, includere e valorizzare attitudini e esigenze delle “persone” in Accenture nate dopo il 1980.

screenshot_695.jpg

Una carriera per donne e giovani in Accenture

Molte sono le opportunità per i giovani laureati in Accenture. La multinazionale consulenza direzionale, servizi tecnologici e outsourcing offre possibilità di crescita non solo professionale, ma anche un’importante esperienza di vita. L’HR manager Monica Bastiani descrive l’azienda.