Categoria: Aziende che assumono

Vuoi lavorare nel Management Consulting? Entra in Accenture

Vuoi lavorare nel Management Consulting? Entra in Accenture

Un ambiente giovane, dinamico, innovatore, appassionante che facilita la collaborazione tra colleghi. Nelle prime giornate di orientation si inizia a conoscere l’azienda, le attività, i ruoli e i collaboratori. Entrare a far parte del Management Consulting significa avere l’opportunità di affiancare le più importanti aziende del mercato nell’elaborazione delle strategie più adatte a favorirne la crescita.

screenshot_895

Conosci Accenture!

Accenture aiuta le aziende e le organizzazioni a massimizzare le proprie performance, aumentare le proprie entrate, trovare nuovi mercati. I collaboratori, con la loro passione e il loro impegno, rappresentano una risorsa fondamentale. Accenture supporta costantemente le proprie persone nello sviluppo di competenze e skills necessarie per il successo personale e dell’organizzazione. BE GREATER THAN YOU IMAGINED.

screenshot_877

Lavorare in Marsh

Marsh, società statunitense specializzata nel brokeraggio assicurativo, assume neolaureati in economia e ingegneria, da inserire in azienda attraverso un periodo di stage. Al fine di essere assunti, fondamentale è parlare fluentemente l’inglese. La recruiter Monica Chiantera spiega le mansioni e il profilo del candidato ideale.

screenshot_879

Opportunità per laureati in Quixa

Consulente personale, attuario e back office. Sono molte le figure ricercate dalla compagnia assicurativa Quixa, a cui possono aspirare giovani neolaureati provenienti da varie facoltà. Al fine di essere selezionati, è fondamentale dimotrare valide motivazioni e buona volontà. Ilaria Mulas, recruiter di Quixa, spiega i profili ricercati e come candidarsi.

screenshot_857

Lavorare in Oxylane

Oxylane, multinazionale francese di abbigliamento e accessori sportivi, assume neolaureati da inserire nel settore reatil, supply chain e produzione. Si tratta di una grande realtà, che può offrire interessanti opportunità di crescita e carriera internazionale. Giovanni Fossati, supply chain specialist, descrive le posizioni aperte e le caratteristiche del candidato ideale.

screenshot_842

Crif assume economisti e ingegneri

Crif, azienda specializzata nella gestione sistemi di informazioni creditizi, recluta brillanti giovani laureati, soprattutto in economia e ingegneria. Fondamentale è possedere solide competenze tecniche e conoscere le lingue straniere. La recruiter Daniela Molluso spiega come candidarsi e il processo di selezione.